MONTENEGRO
       
Solo il fragore di una Punta di cotorne che si getta in picchiata dalle imponenti montagne a strapiombo sul mare; solo il rumore sordo di una fucilata tirata per rabbia ad una beccaccia velenosa ….; solo le voci delle paludi di Ulcinj; solo lo spumegginate rumore del mare che si infrange sugli scogli antistanti le nostre casette in riva al mare ….
 
       
Solo l'odore selvatico della grappa montenegrina , solo le grida gioviali dei miei amici bevitori possono descrivere e far assaporare l'incredibile bellezza di una terra dimenticata. Facilmente raggiungibile dall' Italia sia via mare sia via aerea il Montenegro oggi grazie alla sua posizione logistica offre ai cacciatori italiani la possibilità di vivere indimenticabili giornate di caccia.Anatre beccaccini, quaglie Coturnici e soprattutto Tante ma tante beccacce rendono questa terra un vero paradiso. La caccia sarà organizzata da personale espertissimo e preparatissimo che vi assisterà in tutto il vostro soggiorno ( uscite serali incluse).
 
La Vostra sistemazione sarà in confortevoli appartamenti in riva al mare , tutti dotati di tv , frigo e macchina del gas, e box doccia. Una conduzione della ristorazione di tipo familiare vi farà apprezzare tutte le bontà della cucina montenegrina, pesce, carne, cacciagione, vino , grappa tutto incluso nel prezzo.!! In Montengro non c'è stata la guerra e quindi non ci sono bombe, ma solo tanta selvaggina……. La popolazione locale è molto ospitale e la per la maggior parte capisce e parlocchia un po di italiano…
Ovviante la nostra guida lo parla benissimo…. Premesso tutto questo penso che il solo modo per apprezzare veramente questo paese sia , quello di visitarlo… allora che aspettate .. il paradiso è a tiro di schioppo!!!